Anche quest'anno i ragazzi del gruppo Aquilotti stanno continuando a fare passi da gigante,...
....sono tutti molto presenti agli allenamenti e anche molto affiatati fuori dal campo il che rafforza ancora di più il gruppo.
Sotto l'aspetto sportivo ed anche caratteriale i ragazzi stanno crescendo tantissimo, imparano molto velocemente, anche gli ultimi che si sono inseriti stanno tenendo comunque un buon passo.
Ci siamo iscritti al torneo Aquilotti, ed i risultati ci stanno premiando, nell'ultima partita a Genova contro la SCAT, non abbiamo giocato benissimo in attacco, però abbiamo difeso bene recuperando tanti palloni e di conseguenza tirando il doppio dei nostri avversari abbiamo portato a casa una bella vittoria, i nostri tifosi, si sono divertiti, anche questo è un bel gruppo.
I ragazzi devono migliorare su molti aspetti del Basket però, ci sembra a noi istruttori, che la voglia non manchi, sempre presenti e sempre contenti ed attenti a quello che noi proponiamo ad ogni allenamento.
Queste belle realtà del Minibasket Busalla speriamo che durino e che andando avanti negli anni i nostri ragazzi crescano in tutti i sensi, ma sopratutto che continuino a giocare divertendosi e rispettando i valori e le regole di questo bellissimo sport che è la Pallacanestro.
La Pallacanestro Busalla è molto contenta di questo inizio 2017/2018.
Continuate così ragazzi , non molliamo ci vediamo in palestra.
FAI CANESTRO
This is a free software released under the GNU General Public License.
Page generated in 0.0189 seconds.