Sconfitti al PalaCus


Un passo indietro......



Il Cus Genova si rivela la nostra "bestia nera" di questa stagione, in campo le forze sono simili ma sia all'andata che al ritorno abbiamo giocato male e quindi alla fine abbiamo perso.

Il girone di ritorno era iniziato bene con miglioramenti un po' di tutti ma questa volta siamo entrati in campo un po' nervosi ed abbiamo pagato fuori misura la fisicità degli avversari molto più alti di noi.

Vinciamo il primo quarto ma fatichiamo il secondo ed andiamo all'intervallo lungo sotto di soli 3 punti, ma si vede che l'inerzia della gara è a favore dei nostri avversari.

Francesco ,il nostro miglior terminale offensivo di solito molto pungente , fa fatica a giocare con gli avversari che lo triplicano e non ha la lucidità di scaricare sui compagni, in difesa fatichiamo a prendere rimbalzi e quindi i nostri avversari la fanno da padroni.

Peccato perchè era una partita giocabile, ed è stata la prima volta che abbiamo fatto peggio che all'andata.

Ora ospitiamo il Villaggio a Sarissola sperando di fare una bella prova che tiri su il morale e ci aiuti ad affrontare con serenità e consapevolezza il trittico di Vado , Mybasket e Canaletto.

Busalla Noiiiii !!!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1549960649