Vittoria con Villaggio


Un posto ai playoff.......



Con quattro giornate di anticipo ci siamo aggiudicati matematicamente un posto ai playoff del campionato under 14 Elite.

Il nostro obbiettivo della stagione era centrare l'accesso alla seconda fase vincendo tutte le partite contro le dirette concorrenti e siamo riusciti con questa ultima vittoria ad aggiudicarci gli scontri diretti con Follo , Imperia e Villaggio.

La partita di sabato è stata abbastanza combattuta ma sempre sotto il nostro controllo, solo una lieve flessione nel terzo quarto , per poi dilagare negli ultimi 10 minuti con una difesa attenta e una buona precisione a canestro.

Da segnalare la prima doppia cifra per Lorenzo Armanini che ha finalmente giocato con la testa e non d'istinto.

Ora per fare qualcosa di più e provare a scalare la classifica dobbiamo cercare di vincere almeno due delle ultime quattro gare.

Il compito sarà arduo infatti affronteremo le prime due della classifica , che sono abbastanza fuori portata, mentre le altre sfide ci vedono affrontare Vado e Blue Sea Lavagna che dovrebbero essere le due gare più alla nostra portata e sulle quali mettere il massimo delle energie. 

Busalla Noiiii !!!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1550567548