PLAY - OFF GARA 1


SCONFITTA, ADESSO SALITA



 Vince il ponte...... Purtroppo (o per fortuna) il ponte del primo maggio ha portato molte persone a spasso e così succede che la nostra palestra sia piuttosto vuotina nonostante la gara uno dei quarti di finale... pazienza...

La partita invece dice che Busalla parte meglio e per i primi due quarti resta, seppur di poco sempre avanti. Le rotazioni funzionano abbastanza bene e a parte qualche svarione facciamo noi la partita, nel bene e nel male.

Nel terzo quarto purtroppo non riusciamo mai a dare una scossa, anzi i nostri avversari approfittano di qualche nostro regalo ed al trentesimo ci arriviamo sotto di uno.

Nel quarto tempino non funzioniamo quasi mai. Segniamo con il contagocce, mentre Imperia dimostra di essere leggermente più lucida. Senza polemica ma in una partita pari purtroppo i fischi contano, e noi ne prendiamo un paio sul groppone un po' spessi e palesemente errati negli ultimi due minuti.

Passiamo così dal +1 al -3 in maniera opinabile. Però non sono certo il "paio" di fischi inesatti ad aver fatto la differenza quanto i nostri errori.

In realtà abbiamo "solo" giocato male, per cui ad Imperia basterà giocare "bene" per riaprire la serie. Merito però a tutti i giocatori che hanno fatto tutto il possibile per vincere, purtroppo la giornata era storta e non siamo riusciti a raddrizzarla nonostante le mille alchimie provate...

Adesso settimana concentrata ma serena!  



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1493710021