Ottimo campionato ora i playoff


PERFECT SEASON.....



Nei 25 anni di storia della Società Pallacanestro Busalla non era mai accaduto.........ci sono andati vicini i ragazzi della prima squadra nel lontano 1999/2000 e poi nella stagione 2005/2006 gli under 14 (1992/1993) , che però si erano fermate tutte e due a 17 vittorie ed 1 sconfitta.

Invece i ragazzi classe 2005/2006 , che lo scorso anno avevano chiuso il Campionato Esordienti a 15 vinte ed 1 persa , sono riusciti finalmente nell'impresa di chiudere la stagione regolare senza neanche una sconfitta.

Con il record di 18 vinte e 0 perse il gruppo under 13 si è guadagnato l'accesso ai playoff , dove affronterà al primo turno la squadra Virtus Genova.

Come allenatore di questo gruppo sono orgoglioso di tutti loro e sono onorato di averli accompagnati a questo risultato, comunque vada il finale di stagione abbiamo fatto veramente una grande impresa.

Vi elenco i nomi in rigoroso ordine alfabetico:

ANDREA CAVALLI , ANDREA CAVARGNA , DANIELE CAVALLI , DIEGO CAPODICI , FRANCESCO BOZZO , FRANCESCO DI VARA , GIACOMO COSTA , GIACOMO TRABUCCO , LORENZO ARMANINI , LORENZO GIANNINI , LUCA ADORNI , MANUEL RE , MARCO BALLOI , RICCARDO CHIESA , VALERIO MALINGHERO , WALTER VENAROLI

Vi aspettiamo tutti in palestra a tifare i nostri piccoli campioni per aiutarli ad arrivare in finale.

BUSALLA Noiiiii !!!!!

 



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1524945508