Gara 2 Quarti di Finale


Approdiamo in semifinale.....



Nonostante il risultato finale ci veda alla fine vincitori di 25 punti la partita è stata tutt'altro che facile.

Arriviamo in via Allende senza Ricky con il braccio steccato sugli spalti a fare il tifo e un po' titubanti ad inizio gara.

I ragazzi della Virtus mettono tutto quello che hanno e grazie a ben 5 triple nei primi due quarti riescono a restarci attaccati.

Noi andiamo anche sotto di 10 punti ma piano piano con tutta la calma di questo mondo iniziamo una rimonta inesorabile che ci permette il sorpasso nell'ultimo minuto prima dell'intervallo.

Nello spogliatoio si fanno piccoli aggiustamenti e si sistema la difesa sui tiri da fuori per arginare le percentuali da serie A dei nostri avversari.

La buona difesa che mettiamo in campo nel terzo quarto ci permette di prendere il largo ed amministrare poi il vantaggio sino alla sirena finale.

Prima di tutto devo fare i complimenti ai miei ragazzi , che hanno retto mentalmente nel momento di difficoltà riuscendo poi a reagire positivamente così da vincere la gara e lanciarci in semifinale. 

Poi devo rendere onore alla Virtus per l'ottima partita messa in campo , è proprio vero che i playoff migliorano di molto le squadre.

Ora incontriamo Auxilium , nostra avversaria già tre volte questa stagione !!!!

Chi vincerà andrà in Finale...


Busalla Noiii !!!!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1526150975