Prima vittoria in Coppa


Una bella soddisfazione......



Finalmente una bella partita da parte del gruppo under 16.

Dal primo minuto , tutti molto concentrati e fisicamente pronti al confronto , quindi ne è uscita una partita molto intensa in difesa e di conseguenza molti contropiedi che ci hanno regalato un sacco di punti facili.

Devo dire che oggi sono molto soddisfatto di tutti i ragazzi pechè hanno messo in campo molto del lavoro fatto in allenamento giocando di squadra come non mai in questa stagione.

Note di merito per Pietro che in campo è stato presente ovunque , attento in difesa ed incontenibile in attacco ( 18 punti per lui a referto ) , per Matteo Traverso finalmente molto centrato sulla partita con molti palloni recuperati e le scelte giuste in attacco.

Infine ha stupito tutti il grande cambiamento di Gabriele Ghelfi per tutti GABRIELLONE , assente da un po' che oggi al suo rientro ha messo un energia mai vista in campo , per lui veloci corse avanti e indietro , stoppate , difesa attenta e grinta sotto canestro, si è meritato un fragoroso applauso da pubblico e compagni a fine gara..... dai continua così , ci darai grandi soddisfazioni gigante buono !!!

 

BUSALLA Noiiii !!!!!!

 



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1526238735