Ultima vittoria stagionale contro Pontremoli


Bilancio di fine stagione



Siamo finalmente arrivati alla fine di questa lunghissima stagione, piena di impegni ufficiali, prima Campionato e poi l'amata Coppa Liguria di fine stagione (10-13 il bilancio finale).

Il nostro percorso è iniziato subito con una notizia che avrebbe smosso perfino gli animi più calmi.. un fulmine a ciel sereno.. nel corso della stagione anche questa partita è stata giocata alla grande e tra un tiro e l'altro si è tornati a sorridere tutti insieme!

Nel corso dell'anno la strada della "banda degli Under18" (ormai denominati "friscioli" ndr) è stata piena di buchi, di intoppi.. non sono neanche all'inizio di una "carriera" sotto l'ombra della retina, ma questo (e per una volta mi espongo) resta un gruppo unico nel suo genere... unito e coeso, con un alto grado di scemenza e ignoranza innata, quella che fa sentire vivo lo spogliatoio ogni pre e post allenamento o partita. 

Nota sentimentale e personale (sto invecchiando me ne rendo conto...): 4 anni fa, grazie a Marcone, quando ho rimesso piedi in palestra dopo un lungo periodo di distanza, ho visto per la prima volta un gruppo di bambini (appena 14enni) che vagavano su un campo da basket.. oggi trovo un gruppo di giovani uomini, un gruppo maturo, cresciuto come è cresciuto il rapporto che ci lega ormai in modo diretto da 2 anni... per questo mi sento di dirvi GRAZIE!!! 

#BlueBoars #PerNoi #PallacanestroBusalla #Under18



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://www.pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://www.pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1557957543